Coltivo le mie erbe riscoprendo ataviche tradizioni utilizzando una scienza antica che torna ad essere attuale, che presta studi e motivazioni alle scienze razionali. Tutto ciò permette al seme di germogliare e dare origine ad una pianta ricca di vita, e che donerà le sue straordinarie doti a noi, sotto forma di infuso, tisana o come preferite. E' così che nascono e crescono le mie erbe...

sabato 16 giugno 2012

Magiche Notti

la prima sera del 19-06-2012
Dal 19 giugno al 22 agosto


Ritorna l'evento MAGICHE NOTTI, a cura di Emanuela Furia, l'incontro con il mondo magico e misterioso, dove un mercatino ricco di particolarità e stranezze animerà diversi luoghi di Bellaria Igea Marina a partire dal 19 giugno fino al 22 agosto 2012, con ingresso libero.


L'appuntamento serale - dalle ore 21.00 - partirà in Viale Ennio a Igea Marina per proseguire in Piazza Marcianò e in Via Mar Ionio a Bellaria, e prenderà vita al danzare delle luci soffuse delle candele, al cospetto di simpatici maghi e stregonerie divertenti per grandi e piccini.


Un'ambientazione che rievocherà antichi scenari, per compiere l'incantesimo basteranno pochi ingredienti: una giusta dose di ironia, un po' di intelligenza, un pizzico di fantasia e il divertimento sarà assicurato.

Io (Orto del Druido) sarò presente con un piccolo banco a mostrare le proprietà delle erbe, prove gratuite e assaggi dei miei liquori sempre free



info: 349 82 64 268 Fabio